sabato 13 dicembre 2014

MERCATO IN FERMENTO arriva DE CILLIS a CASALBORDINO

Nuovo arrivo alla corte di Mr. Carbonelli. Si tratta del giovane centrocampista (appena venticinquenne) Antonio De Cillis. Nonostante la sua giovane età ha già un bel curriculum avendo militato nel Lanciano, nella Vastese, nel San Salvo tanto per citare alcune delle sue ex squadre.Inutile dire come ci si aspetti da lui un contributo importante ai fini della lotta promozione. Intanto il ragazzo è già stato convocato per il match di domani con il Real Montazzoli. Se giocherà potremo valutare meglio il suo stato di forma e le sue caratteristiche. 
Per un'entrata che si realizza diamo anche conto di due uscite che ci sono state nelle ultime settimane: si tratta dei giocatori Vitelli e Marrocco che si sono trasferiti all'Odorisiana, in seconda categoria. Nel ringraziarli per l'apporto dato, auguriamo loro le migliori fortune nella squadra dove hanno scelto di militare. 
Un'ultima nota riguarda la Coppa Disciplina che seguiamo sempre con grande interesse e attenzione.
Dopo una settimana da secondi ci siamo ripresi lo scettro di società più discilpinata ai danni del Palombaro (4,50 il nostro punteggio contro il 5,10 del Palombaro): coincidenza vuole che la stessa lotta per il primato si stia disputando anche in classifica sul campo e chissà che questo primo posto riconquistato non sia di buon auspicio per il futuro.
(a cura di G.Genovesi)

3 commenti:

  1. Manca ancora il commento alla bella gara di ieri...... Ahahahahahaha e continuate a spendere pure.........dovreste già avere 10 punti di distacco, ma....... la ciambella non è uscita proprio col buco.

    RispondiElimina
  2. Per lo meno ti facciamo fare qualche bella risata..............dovresti almeno ringraziarci per questo.......no?

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore, ero sicuro da inizio campionato che avreste fatto ridere (pur forse riuscendo a vincere) visti gli sforzi economici per accaparrarsi le prestazioni di ex presi ti calciatori.

    Comunque auguri e ...... alle prossime risate

    RispondiElimina