lunedì 13 ottobre 2014

I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA E LA CLASSIFICA MARCATORI

Guastameroli-Real S.Giacomo 1-0 
Monteodorisio-Paglieta 2-2 
Palombaro-Sporting S.Salvo 0-0 
Real Montazzoli-Marcianese 2-2 
Roccaspinalveti-Casalbordino 1-2 
Scerni-Fresa 1-5 
Spal Lanciano-Incoronata 3-2 
Trigno Celenza-Casolana 2-0 
Venticinque le reti segnate in questo turno (record stagionale) per una media partita di 3,125. 
In classifica generale resta in testa la sola Spal Lanciano con 10 punti, nostra prossima avversaria. 
In una partita dai due volti con l'Incoronata Vasto si porta alla fine del primo tempo sul 3-0, per poi nella ripresa "sedersi" e permettere ai vastesi di segnare due reti e sfiorare addirittura il clamoroso pareggio. 
A 9 punti segue ora un terzetto composto, oltre che dal Casalbordino, anche da Guastameroli (1-0 di misura sul San Giacomo) e dal Fresa travolgente sul campo del Scerni con ben cinque reti di cui 3 segnate dal bomber rumeno Vasiu, un tipetto di cui sentiremo certamente parlare in futuro. Qundi ad 8 la coppia Montazzoli-Marcianese che nello scontro diretto si sono divise la posta con un divertente 2 a 2. Chiude la classifica con un tristissimo zero la Casolana con ben 4 sconfitte su 4 partite giocate. In classifica marcatori Aielli del Marcianese fa un passo avanti portandosi a quota 5 ma è raggiunto dalla furia Vasiu del Fresa con la tripletta rifilata al Scerni. A quota 4 sale il nostro Loris, mentre a 3 reti ci sono ora quattro giocatori: D'Amario (Guastameroli), Contigiani(Celenza), Del Roio(Montazzoli) e Di Paolo (Spal Lanciano). 
Il Casalbordino, prima della partita con la Spal di domenica prossima, è ora atteso mercoledì alle 18,30 in casa, con il San Vito per l'andata del 2° turno di Coppa Abruzzo. Prevedibile che mr. Carbonelli voglia dare spazio a chi ha giocato meno sin'ora anche per testare il reale valore di ciascun componente della rosa.....con la speranza che tutti gli altri siano abili arruolati. Ce ne sarà sicuramente bisogno con la capolista.
(a cura di G. Genovesi).

Nessun commento:

Posta un commento