martedì 19 maggio 2015

LA JUNIORES CHIUDE AL 4° POSTO

Nell' ultimo articolo dedicato alla Juniores parlavo di un miracolo per riagguantare il secondo posto utile per i play-off. 
Ebbene il miracolo non c'è stato e chiudiamo il Campionato con un 4° posto ed una sconfitta per 1-4 sul campo del Fossacesia. 
Il Vasto calcio finisce in bellezza regolando per 2-0 il San Vito, mentre il Mario Tano seppellisce con un'altra valanga di reti (7-0) la Virtus Ortona e accede ai play-off. 
Classifica finale per le prime posizioni: Vasto 60; Mario Tano 53; S.Vito 50; Casale 48. 
Anche se finiamo l'annata con due sconfitte, si può comunque dire che è stata una bella stagione. Si ripartiva con una squadra rinnovata sotto la guida di mr. Picciotti ed il lavoro svolto rappresenta una semina importante per il futuro. Tutte le migliori squadre di Eccellenza e Promozione non possono fare a meno ormai di un importante settore giovanile, prezioso serbatoio cui attingere per la prima squadra. Coltivarsi in casa i talenti del domani è una priorità assoluta. Ora più che mai bisognerà investire sulla Juniores con programmi chiari e lungimiranti. Solo così il futuro sarà assicurato. 
A tutti i ragazzi, a mr. Picciotti, al Presidente Simone Troiano ed a tutti i dirigenti un ringraziamento per il lavoro svolto ed un in bocca al lupo per la prossima stagione, speriamo ancora più vincente. 
(a cura di G. Genovesi)

Nessun commento:

Posta un commento