mercoledì 11 ottobre 2017

PIAZZANO-CASALBORDINO 0-1: AVANTI IN COPPA

Vittoria meritata e di misura (gol del solito Verri) che ci qualifica a punteggio pieno al secondo turno di Coppa. Primo tempo giocato al risparmio con l'inedita coppia d'attacco Marchioli-Natalini che a dir la verità si è vista poco ed un unico brivido al 15' circa quando l'11 del Piazzano Schieda si è divorato un gol fatto calciando altissimo sopra la traversa a pochi passi dalla porta. Nella circostanza Frangione si era reso protagonista di una leggerezza cincischiando con il pallone e lasciandoselo portar via da Bussoli autore dell'assist. Nella ripresa il Casale alzava i ritmi e le occasioni iniziavano ad arrivare: al 7' Verri si vedeva respinto il tiro (debole) su bell'assist di Galiè; al 12' era Stafa a tirare addosso al portiere su assist di Cesario; al 20' prima Verri e poi al 22' Rossi sfioravano la porta con delle belle conclusioni uscite di poco. Tanta pressione trovava alla fine il giusto premio quando al 37' su azione di contropiede Verri si inventava dalla trequarti un diabolico pallonetto che superava il portiere atessano ancora piazzato fuori area. Qualificazione (mai seriamente in dubbio) archiviata ed ultimi minuti in tutta scioltezza. Ora si aspetta il sorteggio per decidere quali saranno le avversarie nel triangolare del secondo turno. (a cura di G. Genovesi)
Casalbordino: 1)Forlani; 2)Santini; 3)Della Rocca; 4)Triglione; 5)Galiè Luciano; 6)Frangione; 7)Stango; 8)Stafa; 9)Marchioli; 10)Perdonò; 11)Natalini. All. Cesario R.
Arbitro: sig.na Bologna di Vasto
Rete: 37' s.t. Verri
Ammoniti: Stafa e Perdonò
Sostituzioni: 22' p.t. out Stango/in Verri; 43' p.t. out Perdonò/in Rossi; 10' s.t out Marchioli/in Cesario M.; 30' s.t. out Natalini/in Cipollone; 43' s.t. out Stafa/in Ciccotosto
Recuperi: 1' p.t.; 5' s.t.

Nessun commento:

Posta un commento