lunedì 7 novembre 2016

CASALBORDINO-VILLA 2015 4-4

Casalbordino: 1)Villamagna; 2)Santini (dal 23's.t. Fabiano); 3)Di Sante; 4)Di Pasquale; 5)Frangione; 6)Colanero; 7)Berardi; 8)De Cillis; 9)Letta; 10)Rossi; 11)Erragh. All. Farina
Arbitro: Sig. Giorgetti di Vasto
Reti: 25' p.t. e 1' s.t. (rig.) Rispoli; 29' p.t. Rossi (C); 14' s.t. Berardi (C); 17' s.t. e 22' s.t. Letta (C); 23' s.t. Cozzolino; 35' s.t. Di Quinzio.
Espulso: 45' s.t. De Cillis per proteste
Ammonito: Erragh
La Partita. La storia ama ripetersi (corsi e ricorsi) ed anche in questa occasione non ha smentito. Come era accaduto il giorno dell'Epifania ad inizio anno, il match tra Casale e Francavilla ha regalato emozioni a volontà e goals a grappoli. La scorsa stagione furono 7 con il Villa corsaro per 4-3 dopo essere stato sotto per 1-3; ieri le reti sono state 8 con il Villa ancora una volta capace di rimontare due reti ai padroni di casa e riacciuffare una partita che, dopo la doppietta di Letta, sembrava ormai persa. Per il Casale grandi rimpianti per i mancati 3 punti, imperdonabile la chance concessa agli ospiti di rientrare in partita appena un minuto dopo la rete del 4-2. Con un pò più di attenzione la gara poteva essere "congelata" ed ora si festeggerebbe una preziosa vittoria. Di buono la prestazione di Letta, alle sue 2 prime marcature con la maglia giallorossa. Speriamo sia di buon viatico per il resto della stagione. 
(a cura di G. Genovesi)

Nessun commento:

Posta un commento