lunedì 8 febbraio 2016

IL PUNTO SULLA 5A DI RITORNO

Turno dominato dal big match tra Penne (1°) e Delfino (2°): vittoria degli ospiti, con una rete alla fine del primo tempo, che riaprono così i giochi per la vittoria finale. Ma le cronache ci dicono di un Penne indomito e sfortunato che avrebbe meritato quantomeno il pari. Ora i vestini guidano con un solo punto di vantaggio sui pescaresi (44 a 43) seguiti a 40 dalla coppia Sulmona-Passo Cordone entrambe fermate sul pari in trasferta. 
Resiste al 5° posto il Casalbordino a quota 36, nonostante il passo falso di Pescara, ma viene avvicinato a quota 35 dal River Casale impostosi di misura sulla Virtus Ortona. 
A 33 il Vasto Marina (pari a Castiglione M.R.) è agganciato dal Silvi vittorioso sul Villa. In zona play-out tra pareggi e sconfitte, l'unica a fare un bel passo avanti è il Pinetanova (ahimè a nostre spese). 
Nella prossima giornata gare in trasferta per le prime della classe con il Penne a Francavilla ed il Delfino a Vasto Marina; bello scontro tra Sulmona e River Casale, mentre il Passo Cordone ospiterà il Fossacesia. 
(a cura di G. Genovesi)

Nessun commento:

Posta un commento