mercoledì 27 agosto 2014

I PROSSIMI INCONTRI

A distanza di due settimane dal raduno della squadra del Casalbordino, ecco delinearsi il programma delle amichevoli e delle prime gare ufficiali della stagione. 
Si comincia sabato 30 agosto alle ore 20.45 affrontando il San Salvo nel suo stadio. E' questo un primo test di assoluto valore con un'avversaria di categoria superiore che potrà già fornire utili indicazioni a mr. Carbonelli. 
Si proseguirà poi giovedì 4 settembre con il Memorial Racciatti, un triangolare con la partecipazione di Scerni e Montazzoli e mini partite da 45 minuti. 
Sarà questo l'ultimo test prima del debutto "ufficiale", domenica 7 settembre, con l'andata dei 64ì di Coppa Abruzzo (avversario ancora da definire), cui seguirà il ritorno una settimana dopo a campi invertiti. 
Domenica 21 settembre infine il gran debutto con la prima di Campionato.

PUBBLICATI I GIRONI DI PRIMA CATEGORIA 2014-15


L'APD Casalbordino inserito, come di consueto, nel girone B di Prma categoria. Queste di seguito le sue avversarie in ordine alfabetico: CASOLANA, FRESA, GUASTAMEROLI, INCORONATA VASTO, MARCIANESE LANCIANO, MONTEODORISIO, PAGLIETA, PALOMBARO, REAL MONTAZZOLI, REAL SAN GIACOMO, ROCCASPINALVETI, SCERNI, SPAL LANCIANO, SPORTING SAN SALVO E TRIGNO CELENZA. Rispetto alla passata stagione diverse le novità: escono United Cupello, Fara San Martino e Tre Ville promosse o ripescate in Promozione mentre il Castelfrentano scende in Seconda categoria; le novità sono la Fresa di Fresagrandinaria, l'Incoronata Vasto, la Marcianese Lanciano ed il Paglieta. Da un primo sondaggio effettuato tra gli addetti ai lavori sembra che le rivali più accreditate siano Palombaro, Casolana e Trigno Celenza. Si rinnoverà così il duello con i centri dell'interno che hanno caratterizzato anche le annate passate. Per i primi di settembre è prevista la pubblicazione dei calendari con inizio della nuova stagione agonistica previsto per il 21 settembre.