sabato 25 giugno 2016

PLAY-OFF E PLAY-OUT: AGGIORNAMENTI/5 FINE

Sarà il San Benedetto dei Marsi la 36a ed ultima compagine a partecipare al prossimo torneo di Promozione 2016-17. Nella finale bis di Pescina disputatasi oggi sabato 25 giugno ha superato ai calci di rigore (5-4) il Raiano mettendo la parola fine ad una lunghissima stagione. Non sono bastati né i tempi regolamentari né i tempi supplementari a decidere la vincente, ma si è dovuti ricorrere ai tiri dal dischetto: decisivo la parata del portiere marsicano al secondo round. Complimenti ad entrambe le squadre. (a cura di G. Genovesi)

lunedì 20 giugno 2016

PLAY-OFF E PLAY-OUT: AGGIORNAMENTI/4

Finale play-off di prima categoria ancora senza verdetto: sul neutro di Sambuceto si sono affrontate San Benedetto dei Marsi e Raiano ma, causa la pioggia incessante, il match è stato sospeso al 20' del 1°t. con i marsicani in vantaggio di una rete. Prosecuzione dell'incontro molto probabilmente domenica prossima 26 giugno con i peligni che avranno 70' di gioco per recuperare lo svantaggio. Una stagione senza fine.... (a cura di G. Genovesi)

lunedì 13 giugno 2016

PLAY-OFF E PLAY-OUT : AGGIORNAMENTI/4

Sarà San Benedetto  dei Marsi- Raiano la finale play-off regionale di 1a Categoria: da questo incontro che dovrebbe disputarsi domenica 19 giugno uscirà il nome dell'ultima promossa nel Campionato di Promozione. I marsicani, nell'ultima giornata del triangolare, si sono imposti in rimonta per 3-1 sui teramani del Real Treciminiere e hanno chiuso a punteggio pieno (2 vittorie, l'altra contro l'Orsogna) il loro minitorneo. Nell'altro incontro, il Raiano, pur perdendo 0-1 a Piazzano, accede alla finale in virtù del successo per 2-0 nell'andata. Da segnalare infine la promozione in Serie D del Pineto che nel ritorno della finale ha nuovamente sconfitto gli umbri del Subasio e va a fare compagnia alla Vastese già promossa. Ora si libera un posto in Eccellenza, e a catena, anche un posto in Promozione : si andrà ai ripescaggi con due squadre che sorrideranno. (a cura di G. Genovesi)