venerdì 4 maggio 2018

CASALBORDINO merita RISPETTO!

Dopo i clamorosi torti subiti negli scontri diretti con il DELFINO FLACCO PORTO e la VAL DI SANGRO documentati da tutte le emittenti televisive sorge più di un dubbio tra gli addetti ai lavori.  
A questi si associano i dubbi di tutto il panorama calcistico Abruzzese sui "generosi" rigori concessi alla diretta contendente DELFINO FLACCO PORTO in questo rush finale nelle gare con Celano 2, Piazzano 2 e Fater 1.
La parola "generosi" è un eufemismo poiché tutti hanno potuto constatare che questi siano stati letteralmente REGALATI e GRIDANO VENDETTA AL CIELO!
Per esacerbare ancora più gli animi dalla Federazione giunge il comunicato e con esso l'ennesimo torto subito e del tutto inventato su presunte INTEMPERANZE. Ma inventato da chi? Arbitri e Commissario artefici materiali degli errori di domenica a VAL DI SANGRO. Commissario che non si è neanche identificato con la società del Casalbordino. SOPRA IL COTTO L'ACQUA BOLLITA!!!
Qui di seguito la lettera inoltrata dal CASALBORDINO in Federazione stamani.
- Apprendiamo dall'ultimo Comunicato Ufficiale di essere stati multati di euro 250 per intemperanze dei nostri sostenitori in quel di Val di Sangro.
Ci sembra di essere nella condizione di coloro che sono stati, passatemi il termine, "cornuti e mazziati".
Se i rapporti di arbitri e commissari devono essere compilati in maniera concorde per lenire decisioni sbagliate, errate e altamente lesive della competizione sportiva....allora NOI NON CI STIAMO!
Con la sportività ed educazione che ci ha sempre contraddistinti abbiamo accettato il verdetto del campo fortemente penalizzato dalle altrui decisioni.
Ora però non possiamo accettare le fandonie!
Vi riporto il significato della parola INTEMPERANZA="Mancanza di moderazione immancabilmente dannosa sul piano
personale o sociale."
A VAL DI SANGRO NON È ACCADUTO NULLA DI TUTTO CIO'!!!!
I nostri tifosi sono rimasti nella loro area di pertinenza circoscritti dal locale Comando dei Carabinieri che si è complimentato per la Correttezza e la Civiltà (cosa facilmente documentata e dal rapporto di attività dei Carabinieri e dai filmati di Abruzzo Web Tv) senza commettere "Mancanze di moderazione immancabilmente dannose sul piano personale e sociale".
Pertanto Vi chiediamo di poter ricevere copia dei Rapporti degli arbitri e del Commissario di Campo e i nominativi degli stessi, riservandoci di poter rescindere la clausola compromissoria sportiva al fine di poter procedere giuridicamente nei loro confronti poiché assolutamente offesi nei fatti e negli intendimenti.
Vi ringrazio per la collaborazione -

Ufficio stampa APD CASALBORDINO

Nessun commento:

Posta un commento