lunedì 10 settembre 2018

ESORDIO SFORTUNATO PER IL CASALBORDINO

Partita d'esordio sfortunata per il Casalbordino contro un San Salvo d'eccellenza. 

Il primo tempo è caratterizzato da un buon equilibrio tra le due compagini, anche se la squadra di casa vince il confronto palle-goal, pur non riuscendo a sfruttarle. 
Al quarto d'ora è Koffi che parte in affondo dal centrocampo, ma dopo aver superato tre difensori biancocelesti, trova una porta che risponde picche al suo tiro. 
Solo dopo qualche minuto, il San Salvo passa al vantaggio con Molino, che sfrutta l'incertezza della difesa giallorossa convinta del fuorigioco avversario. 
Al 30' il Casalbordino reagisce con un tiro centrale, ma impreciso, di Piccolo, e dopo 5 minuti rischia di subire il raddoppio, annullato per evidente fuorigioco. 

Poco prima della fine del primo tempo, su punizione di capitan Di Pasquale, Benedetto si inserisce di testa, ma non riesce a centrare la porta avversaria. 
La ripresa vede un San Salvo che sa gestire il vantaggio rallentando i ritmi, ed un Casalbordino che non riesce a sfruttare le occasioni per pareggiare la partita. 

Al 32' , su tiro di Di Pietro , arriva il raddoppio della squadra ospite, contestato per vizio di fuorigioco, e che sancisce la fine virtuale del confronto. 
Il risultato lascia alla squadra di casa tanto rammarico, ma anche parecchi spunti di lavoro per preparare le prossime sfide.

Digita un messaggio...

Nessun commento:

Posta un commento