lunedì 17 settembre 2018

PRIMA ESTERNA DEL CASALBORDINO A PUNTEGGIO PIENO

PRIMA ESTERNA DEL CASALBORDINO A PUNTEGGIO PIENO


Nel primo confronto esterno di campionato il Casalbordino torna a casa con i tre punti dal campo di un Fossacesia molto fisico, ma poco incisivo.
Nel primo tempo diverse le occasioni mancate dai giallorossi: al 6' un tiro di Del Bonifro viene respinto da una parata miracolosa di Ursini.
Al quarto d'ora Bangura sfiora il vantaggio con un diagonale che si spegne di poco al lato.


Dopo qualche minuto si accende tensione in campo per un fallo di reazione di Koffi, ammonito insieme al numero 1 della squadra ospite.


Nella seconda metà del primo tempo qualche incertezza difensiva mette a rischio la porta giallorossa, salvata prima di testa da Fusaro e poi da un prontissimo Scaffia.


Il secondo tempo inizia con un gioco lento ed impreciso da parte di entrambe le squadre e con l'unica vera occasione da goal per il Fossacesia con Costantini che non sa sfruttare un tiro ravvicinato.
All'80' è Benedetto che sfrutta il calcio d'angolo di Koffi e di testa centra la porta avversaria.


Dopo il vantaggio casalese la partita riprende vivacità e il Casalbordino sfiora il raddoppio prima con Marvis poi con l'appena entrato Engracio.
Al fischio finale il Casalbordino ha riportato a casa tre punti che le permettono di posizionarsi nel mezzo della classifica, dimostrando le tante potenzialità che sicuramente permetteranno di vedere al più presto la sua vera valenza.


Nessun commento:

Posta un commento