Alcune brevi.
- Ingaggiato lo svincolato attaccante della Vastese Maurizo Alberico. Dopo l'infortunio di Nick Sputore (rientro non prima di febbraio) e dopo il "taglio" di Marino si sentiva il bisogno come il pane di un riforzo in questo reparto. In bocca al lupo al nuovo arrivato con la speranza che possa dare un contributo efficace alla squadra. Dalla sua il fatto di essersi ben allenato in questa prima parte di stagione e di aver già giocato in passato con MacSputor.
- Sul fronte Coppa Disciplina addio sogni di gloria: dopo l'ultimo aggiornamento stilato dalla Federazione precipitiamo al 19° posto con un coefficiente di 11,10 frutto, sarà bene ricordarlo, del pallone sceso in campo dalla tribuna in quel di Montazzoli e delle intemperanze dei nostri dirigenti durante l'intervallo della partita con il Guastameroli. Detti censurabili comportamenti (sorvolerei sullo specifico) ci sono costati la bellezza di 6 punti di penalizzazione; senza di questi saremmo ancora primi in una classifica guidata ora dalla Virtus Montesilvano con 6,30 punti. Questa volta i giocatori non c'entrano niente e qualcuno dovrà recitare un mea culpa.
- Ottime notizie infine sul fronte Juniores: i nostri ragazzi continuano a farsi onore avendo sbancato per 1-0 il difficile campo del San Vito che continua a guidare la classifica con 21 punti ma una partita in più. Segue a 20 il Casalbordino appaiato a Fossacesia e Vasto. Lotta sempre appassionante quindi e speranze di promozione nella Elite che restano più che mai vive.
(a cura di G. Genovesi)
Come mai Marino è andato via?
RispondiEliminamotivi di rimborsi
Elimina