lunedì 11 aprile 2016

IL PUNTO SULLA 13A DI RITORNO

Non è un caso se su 9 partite le uniche due vittorie siano delle prime della classe: il Passo Cordone mantiene il primato ed il punticino di vantaggio sul Penne piegando con un secco 3-0 il Bucchianico, mentre i vestini superano di misura il Pinetanova restando in scia della capolista. 
Tutte le altre partite si sono chiuse in parità lasciando le distanze immutate: il Delfino non va oltre l' 1-1 casalingo con la Virtus Ortona, mentre Casalbordino, Sulmona e River Casale  impattano in trasferta rispettivamente con Fossacesia, Villa 2015 e Castiglione Valfino. Casalbordino sempre 3° a quota 54 e con 4 punti di vantaggio sulla 6a, il River Casale salito a 50 punti. 
Ma attenzione, perché il distacco con la seconda è ora salito a 7 punti (il Penne a 61) ed il rischio è che se si arrivasse a 10 i play-off non si disputerebbero, per cui bisogna si guardarsi indietro, ma anche riprendere a vincere per mantenere le distanze con le prime. La partita con il Passo Cordone sarà decisiva in questo senso. 
(a cura di Giustiniano Genovesi).

Nessun commento:

Posta un commento