sabato 8 agosto 2015

PRIMO TEST

Con appena una settimana di preparazione sulle gambe, i nostri giocatori hanno affrontato giovedì scorso la prima amichevole stagionale contro il Cupello che milita nel campionato di Eccellenza. 
Il risultato finale è stata una sconfitta per 4-2 con reti per noi dei nuovi Bucceroni e Berardi. Secondo i presenti il risultato sarebbe decisamente bugiardo non foss'altro perché il Cupello si è avvalso delle prestazioni di due giocatori professionisti quali il portiere Marconato e la mezza punta Zeytulaev che ovviamente hanno spostato gli equilibri in campo a favore dei locali. Altro aspetto da non sottovalutare l'episodio del rigore a nostro favore poi trasformato da Bucceroni: il fallo fischiato a nostro favore sarebbe stato da ultimo uomo con conseguente espulsione del giocatore cupellese, espulsione che però l'arbitro non ha concesso. Fossimo rimasti in superiorità numerica, forse avremmo visto un'altra partita. Ma tant'è. 
Ora qualche giorno di riposo e appuntamento per lunedì 10 agosto alle 21:00 al Davide Bucci di San Salvo per affrontare i locali che non fanno mistero di puntare alla vittoria nel campionato di Eccellenza. 
(a cura di G. Genovesi)

Nessun commento:

Posta un commento