lunedì 29 settembre 2014

RISULTATI 2A GIORNATA E CLASSIFICA MARCATORI

GUASTAMEROLI-CASOLANA 1-0 
INCORONATA-ROCCASPINALVETI 1-0
MARCIANESE-REAL S.GIACOMO 4-0
MONTEODORISIO-CASALBORDINO 2-1
PALOMBARO-PAGLIETA 1-0
REAL MONTAZZOLI-SAN SALVO 4-2
SCERNI-SPAL LANCIANO 0-0
TRIGNO CELENZA-FRESA 3-1. 
Turno favorevolissimo alle squadre di casa con ben 7 vittorie ed un solo pareggio colto dalla Spal Lanciano sul campo di un Scerni che rimane l'unica squadra a non aver ancora segnato una rete dopo 2 giornate. 
Comanda per ora la Frentania : Guastameroli di misura e Marcianese di goleada bissano il successo in trasferta di una settimana fa e si collocano a punteggio pieno al comando della classifica seguite a 4 punti dalla Spal Lanciano. 
Venti le reti segnate (media 2,50 a partita), due in meno della 1a giornata. 
Nella classifica marcatori si stacca il bomber del Marcianese Aielli (4 reti) seguito a 2 reti da un gruppo di giocatori: Della Penna (Casalb.)e Sabatini (Real S.Giacomo) rimasti all'asciutto e raggiunti da Del Roio (Real Montazzoli), D'Amario (Guastameroli), Vitelli (Monteodorisio). 
(a cura di G.Genovesi)

UNA SCONFITTA AMARA

E' finita come i pifferai di montagna, che andarono per suonare e furono suonati.
Perchè intorno a questa partita c'era un certo ottimismo, tenuto conto anche di una certa tradizione positiva (un pari e 2 vittorie nelle ultime tre trasferte) ed invece...
E dire che il Casalbordino era partito fortissimo: in una manciata di minuti due nitide occasioni da goal (per Vitelli con respinta ravvicinata del portiere e con Sputore, stop di petto-giravolta-tiro di poco al lato) e la rete del bomber Sputore che insaccava di testa su cross del solito Loris DLP. 
Tutto questo lasciava sperare in una partita in discesa con il Casale ancora a premere sull'accelleratore alla ricerca del raddoppio. Invece si smetteva di attaccare e si lasciava campo al Monteodorisio per riorganizzarsi. Al 12' una gran girata del 4 avversario, Luongo, si perdeva di poco alta sulla traversa e dieci minuti dopo il patatrac con Lombardozzi autore di un fallo ingenuo in area e l'arbitro pronto a fischiare il penalty poi trasformato dal 10 Vitelli. 
La nostra reazione si concretizzava in due tiri un pò debolucci, uno di DLP (27') e l'altro di Vitelli (29'). Sfortuna ed imprecisione invece a 31'con un triplice nostro tentativo in rapida successione con respinte sempre o del portiere o di un difensore. Il tempo poi si chideva al 41' con un bello scambio Sputore/Mirolli e tiro di quest'ultimo centrale. 
Così si andava al riposo, con un pari tutto sommato ingiusto in rapporto alle occasioni create. Le nostre speranze erano ora riposte nella ripresa. 
Ma al ritorno in campo ecco il Casale che non ti aspetti, svogliato ed abulico. Un centrocampo slegato e mal assortito (non riusciamo a capire la scelta di Ottaviano spostato in mediana, in un ruolo chiaramente non suo) non riesce ad imbastire uno straccio di azione decente, le punte non vengono mai innescate a dovere e gli stessi terzini a cui dovrebbe essere affidato il compito di spinta sono stranamente assenti. Sul mio taccuino devo attendere il 24' per segnalare un tiraccio fuori di Farina su sviluppi di un corner battuto da DLP. Intanto al 32'è il Monteodorisio a farsi pericolosissimo con un tiro sparato alto sulla traversa a botta sicura dal 9 D'Amelio. 
E' ancora una volta il solito Loris (un pò in ombra oggi, forse perchè condizionato dal giocare contro i suoi compaesani) a cercare di togliere le castagne dal fuoco con azioni individuali: ma su tre tiri nel giro di pochi minuti trova sempre presente e attento il portiere che gli nega la gioia del goal. 
Quando la partita sembra avviarsi sul pari, ecco l'azione che non ti aspetti: da un cross del Monteodorisio in area nasce una mischia con la palla che balla e noi che non riusciamo a spazzare ed il nuovo entrato, tal Tarquinio, che riesce a sbatterla dentro radente il palo. I 4/5 minuti di recupero non sortiscono il miracolo e così incassiamo la 1° sconfitta stagionale tra i cori di scherno degli odorisiani! 
Nulla è perduto, siamo appena alla 2a, ma occorrerà riflettere parecchio su questa brutta prova. 
(articolo a cura di Giustiniano Genovesi).

MONTEODORISIO-CASALBORDINO 2-1 : IL TABELLINO

Monteodorisio-Casalbordino 2-1
Per il Casalbordino: 1.Cinalli, 2.Ottaviano, 3.Fiermonte, 4.Dell'Osa, 5.Di Sante, 6.Farina, 7.Lombardozzi, 8.Mirolli, 9.Sputore, 10.Della Penna, 11.Vitelli. All. Carbonelli. 
Per il Monteodorisio: 1.Cianci, 2.Monteferrante, 3.Ercolano, 4.Luongo, 5.Menna N., 6.Vino, 7.Cupaiolo, 8.Colaiacovo, 9.D'Amelio, 10.Vitelli, 11.Antinoro. All.Ascatigno. 
Arbitro: sig.Giorgio D'Agnillo della sez. di Vasto. 
Reti: 4'P.t.Sputore (C), 23'P.t.Vitelli (M,rig.),45'S.t. Tarquinio (M).
Sostituzioni: per il Monteodorisio al 21's.t.out Colaiacovo,in Tarquinio; per il Casalbordino al 32's.t. out Vitelli,in Lanza. Ammoniti: per il Casalbordino al 38'p.t.Fiermonte; per il Monteodorisio al 12's.t.Colaiacovo, al 29's.t.Ercolano,al 41's.t.Vitelli, al 48's.t.Monteferrante.

venerdì 26 settembre 2014

QUESTIONI DI COPPA

Si diceva ieri del sorteggio del 2° turno che ci vedrà opposti al San Vito. Qualche considerazione generale ora. Le squadre ancora in lizza sono 66, 51 di prima categoria e 15 di seconda. 
Il sorteggio ha previsto per questo 2° turno 30 confronti diretti (A/R) per un totale di 60 squadre e 2 triangolari (uno tra Popoli, Alanno e Raiano e l'altro tra Monteodorisio, Real San Giacomo e Scerni) da cui usciranno le altre 2 qualificate per il turno successivo. A questo punto le 32 squadre verranno abbinate e si procederà così sino alla finale. Riguardo a questo turno, l'unico confronto tra squadre di seconda categoria è quello tra Venere Calcio di Pescina e Barrea, per cui almeno una rappresentante di 2a è destinata ad esserci anche al 3° turno. Guardando poi un po' più da vicino gli accoppiamenti delle squadre del nostro girone di prima si scopre che Palombaro, Casolana e Marcianese hanno avuto più fortuna delle altre andando ad incontrare squadre di 2a(rispettivamente Gessopalena, Palena e Pretoro); che il Guastameroli, come il Casalbordino, affronterà una squadra di 1a di un altro girone (l'Orsogna);che ci saranno due derby (Real Montazzoli/Roccaspinalveti e Sporting San Salvo /Celenza) e addirittura una triangolare (le due squadre di Scerni e il Monteodorisio). Quanto al San Vito speriamo che questo confronto "marinaro" ci porti bene. L'importante sarà partire col piede giusto in casa (soprattutto non subire goal, visto che in caso di parità contano doppio) e dosare le energie. Ruotare alcuni uomini sarà utilissimo.
(articolo a cura di G. Genovesi)

giovedì 25 settembre 2014

PROSSIMO AVVERSARIO SAN VITO 83

Sorteggiati in giornata gli accoppiamenti per il 2° turno di Coppa Abruzzo. Al Casalbordino toccherà affrontare il San Vito 83, compagine militante nel girone C di prima categoria. Un salto di qualità dunque rispetto al 1° turno come era del resto facile da prevedere. Andata in casa mercoledì 15 ottobre alle ore 18,30. Ritorno a San Vito due settimane dopo, mercoledì 29 ottobre alle 18,30.

martedì 23 settembre 2014

CLASSIFICA MARCATORI DOPO LA 1A

22 le reti realizzate nella 1° giornata (media 2.75). 
A secco solo Palombaro e Scerni. 
Di seguito la prima classifica marcatori: 
- 2 reti: Della Penna (Casalbordino), Aielli (Marcianese) e Sabatini (2 rig. Real San Giacomo). 
Con una rete: 16 giocatori.

domenica 21 settembre 2014

RISULTATI PRIMA GIORNATA

Casalbordino-Celenza 2-1
Casolana-Real Montazzoli 2-1 
Real San Giacomo-Incoronata Vasto 2-1 
Roccaspinalveti-Scerni 2-0
Spal Lanciano-Monteodorisio 2-1 
Fresa-Palombaro 1-0 
Paglieta-Guastameroli 1-3 
Sporting San Salvo- Marcianese 1-2. 
La prima giornata registra curiosamente 8 vittorie e nessun pareggio. Di queste 6 in casa e due in trasferta (Guastameroli e Marcianese corsare). La classifica risulta perciò già spaccata in due con 8 squadre a 3 punti ed 8 a zero.Non sono mancate le sorprese, in primis la sconfitta del quotato Palombaro sul campo della matricola Fresa. Ma anche le sconfitte del Real Montazzoli a Casoli e del Scerni a Roccaspinalveti fanno già capire quanto difficile ed insidioso sarà questo campionato. 
Vietato distrarsi quindi.
(a cura di G.Genovesi)

PRIMI TRE PUNTI IN CASCINA

Tutto è bene quel che finisce bene, recita un vecchio adagio. Ma quanta fatica per domare uno scorbutico Trigno Celenza.Si è dovuto aspettare sino a nove minuti dalla fine del match per piegare l'ostinata resistenza dei trignini e per questo occorre ringraziare San Loris, decisamente il migliore in campo dei nostri, autore di una doppietta decisiva. 
Dunque, il match. Sotto un sole inaspettatamente caldo e su di un campo che sollevava continue nubi di polvere stile ghibli del Sahara, il Casalbordino scende nella formazione tipo (assente il solo Di Pasquale, al suo posto Del Giango) avendo recuperato da un lieve infortunio il portiere titolare Cinalli. Al 3' si fa vivo Sputore con una girata alta di testa su punizione di Della Penna. Ben più pericolosa è invece al 7' l'inzuccata dell'ex Maroianu su calcio d'angolo con la palla che sfila di poco a lato. Dopo un goal misteriosamente annullato a Sputore al 15'per un presunto fallo dello stesso (?), al 20' torna a farsi vivo pericolosamente il Celenza con una bella combinazione tra le due punte Di Matteo e Di Pardo e tiro dal limite di quest'ultimo di poco fuori. E' il preludio al goal ospite che arriva tre minuti dopo.Punizione dal limite sinistro dell'area calciata da Contigiani, palla velenosa a scendere, Cinalli ci mette una pezza deviando sul palo, palla che rimbalza e Di Pardo che piomba per primo ed insacca con un tiro ad incrociare sul lato opposto con i nostri marcatori centrali rimasti a guardare. Reazione del Casale più che altro confusa. Ci vuole San Loris per tirarci fuori dai guai: alla mezzora con una delle sue punizioni dal limite sinistro dell'area ci riporta in parità.Sull'onda del pareggio i giallorossi sembrano crederci, Cinque minuti dopo gran parata del portiere ospite su tiro a volo ancora di Della Penna servito da un lancio lungo di Mirolli.Ma il finale è ancora del Celenza: al 37' con un colpo di testa su calcio d'angolo di Contigiani di poco alto sulla traversa ed a tempo scaduto con un'azione, ancora sugli sviluppi di un corner, finita in rete ed annullata per un "lascia" pronunciato ad alta voce con l'arbitro costretto a fischiare. Il primo tempo si chiude qui con una prestazione decisamente poco brillante dei nostri: poca cattiveria nei contrasti sopratutto a centrocampo, trignini spesso primi sulla palla, poca concentrazione in difesa sulle palle inattive con ben due occasioni regalate. Alla ripresa le formazioni non cambiano.Il ritmo scende un pò, complice il gran caldo. Si va avanti da una parte e dall'altra più su fiammate individuali. Al 12' ancora Della Penna centra la traversa su ennesima punizione. Al 20' gran brivido per noi: su nostra azione d'attacco e squadra un pò sbilanciata becchiamo un contropiede micidiale da parte del solito Di Pardo, grave incertezza tra Fiermonte e Cinalli (prendi tu, prendo io, non la prende nessuno) e palla che sfila lemme lemme verso la porta sguarnita uscendo per fortuna di un metro circa. Passata la gran paura, torniamo a macinare gioco.Al 27' grandissima parata del portiere ospite su Della Penna che, dopo uno scambio rapidissimo in area con Sputore, tira a colpo sicuro trovando il n°1 con i riflessi pronti. Ma questi nulla può circa 10 minuti dopo su un nuovo scambio tra i nostri due attaccanti e conclusione sicura del solito Loris. Gli ultimi minuti vedono uno sterile assalto del Celenza, ma ormai le forze scarseggiano e la lucidità manca. Controlliamo senza troppi affanni gli ultimi minuti sino al triplice fischio. 
Ottimo risultato, ma prestazione non sufficiente.
A mister Carbonelli il compito di provvedere sin dalla trasferta di Monteodorisio. 
(articolo a cura di Giustiniano Genovesi).

PRIMI TRE PUNTI IN CASCINA

Il tabellino della Partita Casalbordino-Trigno Celenza. 
Per il Casalbordino: 1)Cinalli Luigi, 2)Ottaviano Gabriele, 3)Fiermonte Giuseppe, 4)Dell'Osa Biagio, 5)Lombardozzi Simone, 6)Farina Danilo, 7)Del Giango Nicola, 8)Mirolli Emanuele, 9)Sputore Nicola, 10)Della Penna Loris, 11)Vitelli Eugenio. Allenatore: Carbonelli Loris Nino. 
Per il Trigno Celenza: 1)Spalletta Antonio, 2)Salvatore Giovanni, 3)Antenucci Francesco, 4)Moroianu Daniel, 5)Di Pardo Paolo, 6)Pelliccia Alessio, 7)Di Laudo Nicola, 8)Antenucci Danilo, 9)Di Pardo Donato, 10)Contigiani Roque Alberto, 11)Di Matteo Mirko. Allenatore : Barisano Nino. 
Sostituzioni: Per il Casalbordino al 23'del 2°t.Di Santo Massimo per Del Giango Nicola; al 40' del 2°t. Bozzella Alessandro per Vitelli Eugenio; al 47'del 2°t.Lanza Salvatore per Mirolli Emanuele. 
Per il Trigno Celenza al 30' del 2°t.Di Chiello Matteo per Di Laudo Nicola. 
Ammoniti: Per il Casalbordino al 13' del 2°t.Mirolli Emanuele, al 20' del 2°t. Fiermonte Giuseppe. Per il Trigno Celenza al 5'del 2°t.Di Laudo Nicola, al 27' del 2°t.Pelliccia Alessio. 
Reti: 23'1°t. Di Pardo Donato (TC), 30'1°t.Della Penna Loris (C), 36'2°t.Della Penna Loris (C). 
Arbitro sig.Fruci Andrea della sezione di Lanciano.

lunedì 15 settembre 2014

QUALIFICATI AL 2° TURNO DI COPPA ABRUZZO

Con un pareggio per 1-1 ed una partita sempre sotto controllo,dopo il 2-0 dell'andata, il Casalbordino liquida al ritorno la pratica Montalfano ed accede ai 32mi di Coppa Abruzzo. 
Va detto subito che la formazione scesa in campo è stata per circa la metà rivoluzionata rispetto a quella dell'andata vuoi per alcune indisponibilità vuoi per scelte tecniche.Il primo tempo finito sullo 0-0 vedeva uno sterile predominio del Montalfano senza che ne risultassero chiare occasioni da goal. Poi ad inizio ripresa il gran goal di Vitelli spegneva i residui ardori degli avversari che finivano per trovare solo nel recupero la rete del pareggio ormai inutile. Bene così e attenzione ora concentrata sul debutto in campionato con il Celenza di domenica prossima. Quanto alla Coppa, entro la fine del mese dovrebbe svolgersi il sorteggio per gli accoppiamenti del 2° turno con gare da disputarsi in ottobre.Per il momento si sono qualificate in 65 squadre di cui 14 di seconda categoria. Si attende per mercoledì la 66ma ed ultima promossa,dopodichè si procederà ad un sorteggio pilotato su base provinciale per evitare trasferte troppo lunghe. Assai probabile che come prossimo avversario ci tocchi una squadra del ns girone di prima categoria (tutte qualificate al turno successivo). 
Occhi puntati ora sul Celenza. Vietato sbagliare! 
(articolo a cura di Giustiniano Genovesi)

domenica 14 settembre 2014

DEBUTTO IN CASA CON IL TRIGNO CELENZA

Ci siamo. Pubblicati finalmente i calendari di prima categoria. Il Casalbordino debutterà tra le mura amiche domenica 21 settembre alle 15,30 contro l'ostico Trigno Celenza. 
Nel giochino del "tu chi vorresti incontrare e quando", che precede come sempre il sorteggio, diversi dirigenti del Casalbordino avevano espresso una speranza: quella di affrontare le squadre di "montagna" a casa loro con la bella stagione. Ebbene da questo punto di vista non si poteva avere sorte peggiore. Segnatevi queste due date a cavallo tra la fine dell'andata e l'inizio del ritorno: la prima è l'11 gennaio quando andremo a far visita al Palombaro alle pendici della Maiella (probabilmente l'avversario più accreditato per il successo finale); la seconda, appena una settimana dopo, il 18, quando ci sposteremo a Celenza, campo tradizionalmente difficile dove nelle ultime 6 trasferte abbiamo rimediato la miseria di 2 pareggi e ben 4 sconfitte. E questa doppia trasferta nel cuore dell'inverno avverrà per giunta dopo la pausa natalizia con gli allenamenti sospesi o quanto meno rallentati e grande incertezza sulla tenuta atletica e mentale dei ragazzi. Panettone e spumante, zampone e lenticchie rimarranno sullo stomaco dei ns giocatori oppure saranno digeriti senza problemi?? Al campo l'ardua risposta.
A dirigenti e tecnici il compito di vigilare perché non ci siano stravizi, ai giocatori il dovere di non eccedere e di rimanere concentrati. Il mese di gennaio si chiude poi con il match casalingo con il Monteodorisio e la trasferta per il derby con il Scerni dove non vinciamo dalla stagione 2005-06 e dove abbiamo rimediato 3 sconfitte nelle ultime 3 stagioni. Ho insistito volutamente su questo mese di gennaio 2015 perché a mio avviso, anche se non ancora decisivo, dirà moltissimo su quello che realmente siamo e sulle nostre chances di promozione. Avremo tre trasferte su quattro partite con avversari duri. Se saremo capaci di uscirne con le ossa sane potremo poi guardare con fiducia allo sprint di primavera quando tradizionalmente si decidono i campionati. 
Un'ultima curiosità riguarda poi il finale di stagione. L'anno scorso incontrammo Guastameroli alla terz'ultima e Palombaro alla penultima, quest'anno Guastameroli(fuori) alla penultima e Palombaro (in casa) all'ultima: sembra quasi una fotocopia. Speriamo solo che il finale sia molto diverso. 
Remember Guastameroli..... 
(articolo a cura di Giustiniano Genovesi)

domenica 7 settembre 2014

AL CASALBORDINO IL 1° ROUND DI COPPA

Con il più classico dei risultati, un secco 2-0,il Casalbordino si aggiudica in trasferta l'andata del 1° turno di Coppa Abruzzo contro il GS Montalfano ed ipoteca la qualificazione al turno successivo. 
Ora, al ritorno domenica 14 settembre in casa, basterà al limite anche perdere con un solo goal di scarto per centrare la qualificazione. Ma ovviamente ci auguriamo (e siamo convinti) che non si dovrà arrivare a tanto.
Non tragga in inganno comunque il risultato perchè almeno per tutto il primo tempo la partita è stata in perfetto equilibrio. Anzi,a voler essere sinceri, le occasioni migliori sono state del Montalfano, in particolare quella allo scadere del tempo quando la palla ha danzato pericolosamente dalle parti di Cinalli (parata su tiro ravvicinato, palo ed infine tiro alto sulla traversa a portiere battuto). Passata la gran paura e rientrate le squadre dopo l'intervallo, dopo appena 10 minuti di gioco ecco scattare inesorabile la grande eterna legge del calcio, goal sbagliato goal subìto.
E' Della Penna a portarci in vantaggio con una punizione battuta dalla estremità sinistra dell'area (quasi un corner ravvicinato per intenderci). Il tiro radente attraversa tutta l'area tra una selva di gambe e si insacca all'angolino opposto senza che il portiere possa nulla. La rete sembra spegnere gli ardori del Montalfano ed il Casalbordino può ora controllare agevolmente il match tanto che al minuto 35 arriva il raddoppio con un gran tiro da fuori di Mirolli che chiude definitivamente il risultato.
Ostacolo superato dunque, ma quanta fatica almeno nel primo tempo dove in attacco si è prodotto molto poco con un Montalfano che, complice anche il campo di ridotte dimensioni ,chiudeva con ordine tutti gli spazi concedendo pochissimo ai nostri attaccanti. Onore comunque alla squadra avversaria che di seconda categoria ha davvero poco avendo al suo interno elementi della ex Real Trigre di Vasto che hanno militato in prima ed anche in Promozione. Quanto a noi, buona la prima si dice in questi casi ed avanti così. 
(articolo a cura di Giustiniano Genovesi)

Calcio il Casalbordino si aggiudica il Memorial Pierino Racciatti 040914

giovedì 4 settembre 2014

Al Casalbordino il Memorial Racciatti

Il Casalbordino si aggiudica con merito il Memorial racciatti con una netta vittoria per 3-0 sul Scerni (reti di Fiermonte, Sputore e Farina) ed un pareggio per 1-1 con il Montazzoli (rete di Di Sante). Tra le due mini partite di 45 minuti si era giocato il match tra Scerni e Montazzoli vinto dai primi per 2-1. 
Due mini partite utili a mister Carbonelli sopratutto per accumulare minuti nelle gambe per i vari giocatori e provare alcuni schemi che potranno tornare utili nel corso della stagione.
Le cose migliori si sono viste certamente nel primo match contro Scerni con alcune azioni di gioco interessanti. 

Nel secondo match, complice la pausa forzata che ha inciso sul rendimento, ed i vari cambi, la squadra è apparsa più sfilacciata e meno propositiva. ma tant'è... Per ora accontentiamoci e crediamo nella cabala che vuole il vincitore del memorial trionfare poi in Campionato.
In bocca al lupo... giallorosso.





mercoledì 3 settembre 2014

Triangolare Memorial Pierino Racciatti

In memoria del compianto dirigente giallorosso Pierino Racciatti domani avrà luogo al Comunale di Casalbordino un Torneo Triangolare che vedrà protagoniste oltre all'APD CASALBORDINO altre 2 compagini impegnate nel nostro stesso raggruppamento di 1° categoria l'AC SCERNI ed il REAL MONTAZZOLI.
L'ingresso è gratuito.

data pubblicazione calendari

Ci siamo. Rese note data e luogo per la pubblicazione dei calendari di prima categoria. Il giorno è venerdì 12 settembre alle ore 17.00, il luogo sono i saloni del Manhattan Village Hotel di Sulmona. Meno di 10 giorni circa e conosceremo finalmente il cammino del Casalbordino per la stagione 2014-15. Il count down è iniziato....

lunedì 1 settembre 2014

Sorteggio Coppa Abruzzo

Sorteggiato l'accoppiamento dei 64esimi di Coppa Abruzzo, competizione riservata alle compagini di Prima e Seconda categoria. Prossimo avversario, in quella che sarà la prima gara ufficiale della stagione 2014-15, il Gs Montalfano,forse la più forte formazione del girone vastese di Seconda categoria. Andata sabato 6 settembre alle ore 16,00 in quel di Montalfano, ritorno la domenica successiva a Casalbordino.

Prima Amichevole per il Casalbordino

Prima amichevole stagionale per il Casalbordino che sabato scorso 30 agosto ha affrontato il quotato San Salvo (Eccellenza abruzzese) nella sua "tana". Diciamo subito che il risultato,4-0 per il San Salvo,non ha premiato gli sforzi e l'impegno dei ns ragazzi che hanno tenuto per un tempo, subendo due reti nel finale della prima frazione di gioco per poi arrendersi del tutto nella ripresa con un'altra doppietta incassata.Punteggio forse troppo severo, ma che ci può stare tenendo conto della differenza di ben due categorie e del vantaggio nella preparazione dei sansalvesi.Unica considerazione possibile,a questo punto della stagione,è il lavoro e la preparazione che devono continuare con grande intensità per aumentare la tenuta e limare tutta una serie di disattenzioni che alla lunga faranno la differenza (vedi schemi e posizioni sui calci piazzati).Ma di questo, siamo certi, si saprà fare carico il ns mister Carbonelli.Ora appuntamento a giovedì 4, alle ore 18,30, al Comunale per il triangolare con Scerni e Montazzoli, memorial Pierino Racciatti.