Si sono disputati gli ultimi tre "ritorni" degli ottavi di Coppa Abruzzo.
Il Real Treciminiere di Atri ha sbancato il campo dell'Elicese per 2-1, prima in classifica nel suo girone, e conquista il pass per il turno successivo; idem il Jaguar Angizia Luco che bissa il successo per 3-1 dell'andata ai danni dell'Atletico Preturo.
Completa il quadro il ns Casale che non lascia scampo al Trigno Celenza imponendosi in trasferta con un perentorio 3-1.
Il quadro delle 8 qualificate ai quarti di finale è così completato ed il Casalbordino entra da protagonista in questa sorta di G8 calcistico. Infatti i giallorossi in questo momento sono gli unici capolista ad essere in corsa anche per la Coppa: il Jaguar è 2° a due punti dal Vallelonga nel girone A; nel ns girone la Casolana è nona; nel girone D, quello teramano, la Virtus Teramo di Bellante è sesta e il Real Treciminiere di Atri addirittura undicesimo; nel girone E il San Marco di Pescara è 3°, la Virtus Montesilvano Colle è quinta ed il Raiano ottavo. A breve il sorteggio che questa volta dovrebbe essere integrale.
Questa la formazione scesa in campo a Celenza: 1-Di Santo, 2-Cinosi, 3-Lombardozzi, 4-De Cillis, 5-Colanero, 6-Dell'Osa, 7-Della Penna, 8- Lanza, 9-Di Tullio, 10-Del Giango, 11-Picciotti. All. sig. Cianci. Le reti tutte nel 1° tempo per il Casalbordino sono di Della Penna (doppietta) e di Picciotti, nel 2° tempo la rete della bandiera per il Celenza.
Nel secondo tempo tra le varie sostituzioni effettuate segnaliamo quella che ha permesso al 17enne Fabio Santini di debuttare in prima squadra. Buon turn over in vista della gara con il Fresa (hanno riposato i vari Cinalli, Di Sante, Di Pasquale, Alberico, Bozzella). Segnaliamo con piacere anche il ritorno del giovane Di Tullio.
Ultima nota del mercoledì i due recuperi di Campionato: nel primo il Real Montazzoli supera per 2-1 l'Incoronata Vasto, confermando il successo parziale nella gara sospesa, e sale a 39 punti consolidando il suo terzo posto.
Impresa invece del Fresa che si impone per 3-2 a Roccaspinalveti (ribaltando il punteggio della gara sospesa dove era sotto di due reti) e risale al 5° posto con 32. Domenica sarà ns ospite al Comunale e c'è da credere che sarà un brutto cliente.
(a cura di Giustiniano Genovesi)
Nessun commento:
Posta un commento