lunedì 3 novembre 2014

I RISULTATI DELLA 7A GIORNATA E LA CLASSIFICA MARCATORI

CASOLANA-ROCCASPINALVETI 2-0;
FRESA-CASALBORDINO 1-2;
INCORONATA VASTO-GUASTAMEROLI 2-2; 
MARCIANESE-TRIGNO CELENZA 2-1;
PAGLIETA-SPAL LANCIANO 1-3;
REAL MONTAZZOLI-PALOMBARO 3-0; 
REAL SAN GIACOMO-MONTEODORISIO 1-3;
SPORTING SAN SALVO-SCERNI 3-0. 
Dopo il minimo storico della scorsa giornata(19), si torna a segnare sui campi con il record stagionale (26 reti 3,25 media partita).
In classifica marcatori immutate le prime 3 posizioni con Vasiu a quota 11 (una rete per lui), Della Penna a 6 e Aielli del Marcianese a 5. A quota quattro c'è ora un gruppetto di 7 giocatori: Barbieri e Verì della Spal, Contigiani e Di Pardo del Celenza, D'Amario (Guastameroli), Malavisi (Paglieta) e Romilio (Incoronata).
In classifica generale al comando da solo il Casalbordino con 16 punti, seguito da un terzetto ad un punto (Fresa, Palombaro e Montazzoli). A 13 punti poi la coppia Guastameroli/Spal lanciano. Gran bagarre in coda dove nello spazio di 3 punti ci sono ben 8 squadre. Chiudono la classifica la coppia Paglieta/Casolana a quota 4 punti. La giornata è stata sicuramente segnata dall'impresa del Casalbordino, capace di vincere sul campo dell'ex capolista e di neutralizzare il suo attacco guidato da bomber Vasiu. Ora per il Casale, in questo mese di novembre/inizio dicembre, un calendario sicuramente favorevole con la possibilità di incrementare il vantaggio consolidando il primato: da qui allo scontro diretto col Montazzoli (che resta al momento l'unica squadra imbattuta) del 14 dicembre ci saranno 5 partite tutte abbordabili, tre in casa con Paglieta, San Salvo e Marcianese e 2 fuori con Casolana e Real San Giacomo. Non resta che approfittarne. 
(articolo a cura di G. Genovesi).

Nessun commento:

Posta un commento